Crosina Holiday - appartamenti vicino al Lago di Ledro in Trentino per una vacanza in coppia o in famiglia
Crosina Holiday - appartamenti vicino al Lago di Ledro in Trentino per una vacanza in coppia o in famiglia  Location e dintorni della Val di Ledro Crosina Holiday - appartamenti vicino al Lago di Ledro in Trentino per una vacanza in coppia o in famiglia  Location e dintorni della Val di Ledro

Location e dintorni della Val di Ledro

Lago e non solo: mille opportunità per te!

Crosina Holiday, nel cuore della Valle di Ledro

Residence Toli, Casa Lucia, B&B Fattoria della Patty: tutte le nostre soluzioni per la tua vacanza si trovano a Pieve di Ledro, il borgo principale della valle, sulla sponda occidentale del lago. Nel giro di pochi chilometri trovi tutte le principali attrazioni del territorio, dal Museo delle Palafitte al Museo Foletto, dal Lago d'Ampola alla Val Concei, da Ledro Land Art fino alle stupende malghe in quota. Tutto a portata di passeggiata o di pedalata!

A piedi

Qui viene subito voglia di mettersi in cammino! Tutte le nostre location sono basi di partenza eccezionali per chi desidera spostarsi a piedi, percorrendo avventurosi sentieri. Non dimenticare che, con la Trentino Guest Card, i passaggi con i mezzi pubblici sono sempre gratuiti!

In bici

Oltre 200 chilometri di percorso per mtb ben segnalati, e una lunga ciclabile nel fondovalle che permette di arrivare fino a Lago d'Ampola, e che dall'altra ci collega al Lago di Garda. Da Casa Lucia e B&B Fattoria della Patty in pochi secondi sei in ciclabile sul lago, mentre dal Residence Toli la pista più vicina è ad appena un minuto in bici. Che aspetti a saltare in sella?

In auto

Non ci sono dubbi, la Valle di Ledro può essere anche un’ottimo punto di partenza per esplorare il Trentino ad ampio raggio. Chi si sposta in auto elettrica può stare tranquillo, grazie alle nostre colonnine di ricarica. E la tua macchina potrà sostare nei parcheggi riservati durante le giornate che dedicherai alle camminate, alle pedalate e al relax al Lago di Ledro!